D&G Motorsport, concessionario ufficiale Yamaha per le Provincie di Rimini, Pesaro e Modena supporta Transitalia Marathon 2022, l’evento internazionale Adventouring che ne vedrà il programma di operazioni preliminari e village all’interno di MTI EXPO a Rimini dal 24 al 26 settembre.

La grande passione ma soprattutto la attenzione alla sicurezza del motociclista ha portato il grande gruppo che rappresenta Yamaha a supportare la logistica sanitaria dell’evento Transitalia Marathon che quest’anno avrà al seguito ben 6 medici specializzati, 5 infermieri soccorritori, una ambulanza 118 e la messa in opera come in ogni edizione dell’imponente piano medico sviluppato su 6 regioni italiane.

Da parte della organizzazione del Transitalia Marathon un grande ringraziamento quindi a D&G Motorsport che dimostra una grande disponibilità e sensibilità in termini di tutela del motociclista viaggiatore.

Mirco Urbinati durante la verifica di tappa 1 su una Yamaha D&G Motorsport

D&G Motorsport, un’azienda giovane e dinamica fortemente orientata a soddisfare le passioni dei clienti, dove ciascuno si adopera con continuo entusiasmo e seria professionalità.

Negli show-room è possibile trovare un’ampia scelta di abbigliamento ed accessori; l’officina e il magazzino ricambi si presentano come un vero e proprio centro servizi per il motociclista.

Strutturati per seguire le esigenze dei clienti a 360° D&G Motorsport dispone di veicoli di cortesia per officina e demo per test-ride.

Le sedi D&G Motorsport si trovano a:

  • Carpi (MO) in via Diesel 8
  • Rimini (RN) in Via Losanna 73/75 (Zona Aeroporto)
  • Pesaro PU) in Via Sandro Pertini 2416

Mirco Urbinati, patron del Transitalia Marathon, sarà a disposizione presso le sedi D&G Motorsport per argomentare i passaggi principali della messa in opera di eventi in grande stile nonchè mettere a disposizione la grande esperienza in termini di navigazione GPS, tracciatura percorsi ed elementi di guida in sicurezza.